Condizioni d'uso

Termini e condizioni

BENVENUTI A www.gionali.it. LEGGERE ATTENTAMENTE I SEGUENTI CONDIZIONI DI UTILIZZO ("TERMINI D'USO") PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB.

www.gionali.it che fornisce sia servizi gratuiti che a pagamento. Di seguito sono riportati i termini e le condizioni applicabili all'uso di www.gionali.it. www.gionali.it si riserva il diritto di modificare queste Condizioni di Utilizzo in qualsiasi momento. Utilizzando le informazioni, i servizi e i prodotti disponibili attraverso questo sito web, accetti i termini e le condizioni (anche "Accordo") contenuto nel presente documento.

L'accettazione

L'utilizzo del sito web è subordinato all'accettazione e al rispetto dei termini, delle condizioni, delle avvertenze e delle dichiarazioni di responsabilità riportate di seguito ("Termini e condizioni"). L'utilizzo del sito web è conforme ai Termini e condizioni. www.gionali.it si riserva il diritto di modificare i Termini e le Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. L'utilizzo continuato del sito web dopo l'entrata in vigore di ogni modifica costituisce un accordo da parte dell'utente di rispettare e essere vincolato ai termini e alle condizioni, così modificati.

Capacità

I prodotti sul sito web sono disponibili solo per la vendita a soggetti che possono stipulare contratti giuridicamente vincolanti. I prodotti non sono disponibili per persone al di sotto dei 18 anni e per tutte le persone giuridicamente vietate di stipulare contratti vincolanti.

Ordini

Ogni ordine messo da te nel modo descritto in questo sito web è un'offerta da parte vostra di acquistare un determinato prodotto per il prezzo (compreso la spedizione) specificato in questo sito al momento in cui il tuo ordine è stato apportato a questi Termini e Condizioni. www.gionali.it si riserva il diritto di accettare o rifiutare l'offerta per qualsiasi motivo, inclusa, senza limitazione, la mancata disponibilità di prodotti, un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto pubblicato su questo sito web o un errore nell'ordine. Il tuo contratto con www.gionali.it viene solo quando inoltra la conferma della ricezione del tuo ordine e del tuo pagamento.

Riproduzione e diversità

Faremo del nostro meglio per garantire che i nostri prodotti e il sito web siano riprodotti con precisione possibile. Tuttavia, può esistere una sottile variazione di colore tra il sito web ei prodotti stessi, ti ringraziamo per la comprensione in questa materia.

Limitazione della responsabilità

In nessuna circostanza, inclusa, ma non limitata a, la negligenza, www.gionali.it sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare questo sito web o La performance dei widget o dei prodotti, anche se www.gionali.it o rappresentanti autorizzati di www.gionali.it sono stati avvisati della possibilità di tali danni. In nessun caso la responsabilità totale di www.gionali.it per i danni, le perdite e le cause di azione (sia in contratto, in negligenza o in altro modo) supera l'importo versato da te, se presente, per accedere a questo sito web.

Link

Se il sito contiene collegamenti a siti web non mantenuti, controllati o associati a www.gionali.it e non rilascia alcuna dichiarazione, né alcuna rappresentazione in merito all'esattezza, delle informazioni contenute in tali siti web. www.gionali.it non accetta alcuna responsabilità per l'accuratezza, la proprietà o qualsiasi altro aspetto delle informazioni contenute in tali siti Web.

Sicurezza e protezione dei dati

Protezione dei dati

Siamo impegnati a proteggere la tua privacy e la sicurezza di qualsiasi informazione fornita per poter elaborare il tuo ordine.

La nostra politica di protezione dei dati

Non raccogliamo o non ti mettiamo informazioni personali su di te se non hai dato il tuo permesso espresso per farlo. Inserendo un ordine, acconsenti all'utilizzo di tali informazioni personali.

Tutte le informazioni personali detenute o elaborate verranno aggiornate e saranno distrutte non appena la ragione della sua raccolta o di elaborazione è scaduta.

Nessun dato personale sui clienti sarà trasmesso a terze parti, ad eccezione di soddisfare la consegna della merce e come è necessario per elaborare pagamenti con carta di credito o di debito.

La tua riservatezza e fiducia saranno rispettati in ogni momento.

Possiamo utilizzare il tuo indirizzo di posta elettronica per fornirvi informazioni sui prodotti, i servizi, le promozioni e le offerte speciali in cui hai indicato che questo è accettabile, senza aver selezionato la casella nelle "pagine di pagamento".

Sicurezza

La sicurezza della transazione è importante per noi e per impedire che i dettagli siano visti da persone non autorizzate, è protetto durante tutto il processo di pagamento. A tal fine, utilizziamo un server protetto per crittografare le informazioni prima di essere inviato al processore di pagamento.

Termination Termination

Questi termini e condizioni sono applicabili al momento dell'accesso al sito web. www.gionali.it si riserva il diritto a sua esclusiva discrezione di cessare o limitare l'utilizzo del sito web, senza preavviso, per nessuna o nessuna ragione e senza alcuna responsabilità verso di te o da terzi. Inoltre, questi termini e condizioni, o qualsiasi parte di essi, possono essere terminati da www.gionali.it senza preavviso in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. Le disposizioni riguardanti il ​​diritto d'autore, la responsabilità, la limitazione della responsabilità, l'indennizzo e le varie cose sopravvivono a qualsiasi risoluzione.

Ultima revisione del gennaio 2015

Indennizzo

L'utente accetta di indennizzare, difendere e detenere innocue www.gionali.it, dipendenti, agenti, licenziatari e fornitori da e contro tutti i reclami, le perdite, le spese, i danni ei costi, inclusi, senza limitazione, spese legali adeguate Da o riferirsi in alcun modo all'uso di questo sito.

Copyright

Tutti i contenuti in questi siti web sono Copyright 2015 di www.gionali.it

Riproduzione in tutto o in parte in qualsiasi forma senza l'autorizzazione scritta di www.gionali.it. è proibito. Tutti i diritti riservati.